Resi
Ecco come funziona.
Non sei soddisfatto di ciò che hai ordinato? Ti aiuteremo ad effettuare il reso del tuo ordine. Ecco come funziona.
Condizioni
A cosa bisogna prestare attenzione?
- È possibile effettuare il reso dell’ordine entro 30 giorni dalla consegna.
- In caso di danni al prodotto o ai prodotti in seguito a un uso non conforme alla natura, alle proprietà e al funzionamento della merce, ci riserviamo il diritto di addebitare un importo a titolo di ammortamento.
- Non è possibile sostituire l'articolo ricevuto con un articolo completamente diverso restituendolo. In questo caso, procederemo a un rimborso e si potrà effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web.
Richiesta di reso
Puoi richiedere un reso qui. Ti invieremo le istruzioni via email. Inserisci sempre il numero di reso che ti abbiamo fornito nel modulo di reso.
Compila il modulo di reso
Utilizza la bolla di accompagnamento come modulo di reso oppure scarica e stampa qui il modulo di reso. Dicci quale articolo desideri restituire e cosa vuoi che facciamo. Preferisci un prodotto diverso? Ordinalo sul sito web, non è possibile modificare il tuo ordine.
Rispediscicelo
Quando si restituisce uno o più articoli, si prega di verificare che tutto sia adeguatamente imballato per evitare danni durante il trasporto. È preferibile restituire l'articolo nella scatola in cui è stato consegnato. Per favore, includere tutti gli accessori e le parti comprese nelle loro confezioni originali.
Follow-up
- Il pacco del reso arriva al punto di raccolta in Germania. Da lì viene inoltrato al nostro magazzino nei Paesi Bassi. Non appena ricevuto il pacco, invieremo una conferma. L'elaborazione e la gestione possono richiedere fino a 8 giorni lavorativi.
- Se il reso soddisfa le condizioni riceverai l'importo dell'acquisto entro quattro giorni lavorativi. Rimborseremo sempre il denaro tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell'ordine.